mercoledì 16 settembre 2015

MARINO: FALLIMENTO DI UNA AMMINISTRAZIONE: LA GRANDE BRUTTEZZA

LA GRANDE BRUTTEZZA DELL'AMMINISTRAZIONE DI MARINO

URGENTE- ESPOSTO-DENUNCIA SUL DEGRADO, SULLA PRESENZA DI MALAVITA E SUI PERICOLI CONNESSI PER GLI ABITANTI DEL QUARTIERE-RICHIESTA DI INTERVENTO CONCRETO DELLE AUTORITA’.




Artificial Intelligence (John Cale album)

LA VIVIBILITA’ GENERALE DEL QUARTIERE E SOPRATTUTTO LA SICUREZZA DELLO STESSO HA TOCCATO LIVELLI INFIMI (N.B. 1 MUNICIPIO- ZONA VIA BIANCAMANO-EMANUELE FILIBERTO-CARLO FELICE- E DINTORNI).

-

LUNGO VIA CARLO FELICE E VIA BIANCAMANO SI POTEVA CONSTATARE UNA INFINITA’ DI ZINGARI CON CARRELLI ED "ALTRI PERSONAGGI MOLTO POCO RASSICURABILI" CHE SOSTAVANO IN PROCINTO DI ANDARE A VENDERE LE "LORO COSE".

E' STATA DERUBATA LA TITOLARE DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE A VIA BIANCAMANO, CHE IMPAURITA E' STATA SOCCORSA E POI COSTRETTA A DENUNCIARE IL FURTO; ALTRI COMMERCIANTI LAMENTANO LA PRESENZA COSTANTE DI SOGGETTI CHE INFASTIDISCONO I POTENZIALI CLIENTI E LAMENTANO CHE DINANZI ALLE RIMOSTRANZE ED AGLI INVITI AD ANDARE ALTROVE -RIVOLTI AI PREDETTI "PERSONAGGI"- RISCHIANO SEMPRE DISCUSSIONI E/O MINACCE.


Immagini del palazzo di proprietà della Banca d'Italia
vandalizzato da abusivi protetti dal Comune di Roma

A CIO’ SI AGGIUNGA IL FATTO CHE LA PRESENZA DI BUCHE SUI MARCIAPIEDI E' AUMENTATA E L'ILLUMINAZIONE IN LOCO E' SCARSA, PER NON PARLARE DEI PROBLEMI CONNESSI ALL'ASSENZA DI DOSSI SEMAFORI, SEGNALETICA PER LIMITARE LA VELOCITA’ NELLA ZONA.



LA CITTADINANZA CHE VIVE E LAVORA" IN LOCO" , E CHI PASSA CASUALMENTE, HA ESAURITO "LE SCORTE DI PAZIENZA"!



E STATO RICHIESTO L'INTERVENTO DELLE AUTORITA’ RESPONSABILI AFFINCHE':



1) INIBISCANO QUALSIVOGLIA POSSIBILITA’ DI VENDITA ILLEGALE E DI PRESENZA DI MALAVITA DI VARIO GENERE IN LOCO;

2) CURINO L'ILLUMINAZIONE, IL DECORO E LA VIVIBILITà DEL QUARTIERE, LIMITANDO I GRAVISSIMI E COSTANTI RISCHI PER L'INCOLUMITà FISICA, SOPRATTUTTO DI ANZIANI, DI DONNE E DEI BAMBINI;

3) RIPARINO LE BUCHE CHE OCCUPANO LA GRAN PARTE DEI MARCIAPIEDI E DELLE STRADE E COSTITUISCONO ULTERIORI INSIDIE PER L'INCOLUMITà DELLE PERSONE.

4) INTERVENGANO PER LIMITARE LA VELOCITà DEI MEZZI CHE SFRECCIANO A QUALSIASI ORA IN VIA CARLO FELICE, VIA BIANCAMANO E DINTORNI.



GLI ABITANTI E CHI LAVORA "IN LOCO", MIO TRAMITE, CHIEDERANNO ALLA COMPETENTE AUTORITà DI AUTORIZZARE UNA NUOVA ED ULTERIORE MANIFESTAZIONE, IN CUI CHIAMERANNO GIORNALISTI E PRODURRANNO ULTERIORE MATERIALE FINALIZZATO A DOCUMENTARE LA GRAVISSIMA SITUAZIONE.

IL PRESENTE ATTO SEGUE -OVVIAMENTE- TUTTE LE ULTERIORI DENUNCE ESPERITE, RIMASTE SENZA RISCONTRO.



SI SOLLECITA IL CONCRETO INTERVENTO DEI RESPONSABILI POLITICI, INVITANDOLI A COMPROVARE CON ATTI E NON CON "MERE PAROLE" IL LORO LAVORO.



SI INVITANO I POLITICI COMPETENTI -INOLTRE- A DIMOSTRARE UN MINIMO DI INTERESSE PER I SUDDETTI DRAMMI, IN QUANTO, PER EVENTUALI ED ULTERIORI EVENTI DANNOSI E CRIMINALI, CHE CREERANNO DANNI DI QUALSIVOGLIA TIPOLOGIA A CHICCHESSIA VERRANNO RITENUTI -DA TUTTI- COME I RESPONSABILI MORALI PER NON AVERE- PER COMPROVATA INERZIA- CONTRIBUITO AD EVITARE IL LORO VERIFICARSI.



SI CHIEDE L'IMMEDIATA INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI PER I FATTI SOPRA INDICATI E LA LORO PUNIZIONE.

SI CHIEDE DI ESSERE AVVISATI AI SENSI DELL'ART. 408 CPP.

CON RISERVA DI INTEGRAZIONE E/O PRODUZIONE E CON PERFETTA OSSERVANZA.






COMITATO DI QUARTIERE VILLA WOLKONSKY DI ROMA







Nessun commento:

Posta un commento